VIENI CON NOI E TI FAREMO VEDER LE STELLE....

Prossima riunione Polaris

prossima riunione Gruppo Polaris, venerdì 27 gennaio, via Chiesa 73, Cantalupa - conferenza sulla meteoriti - dott. Emanuele Costa

giovedì 17 novembre 2011

Il Polaris all'ASTROFEST 2011

Sabato 12 e domenica 13 Novembre 2011, si è svolta ad Erba ( Co ), la ormai consueta fiera dedicata all'astronomia ed all'astrofilia, anche il nostro gruppo pieno di curiosità per l'evento e con l'emozione di poter aggiungere qualche altro nuovo oggetto alle proprie collezioni, siamo partiti alla volta di Erba. E' stato piacevole osservare gli stand, anche se moltissime cose erano ad un livello molto alto, quasi irraggiungibile viste le cifre degli oggetti esposti, inarrivabili per comuni mortali. Comunque la compagnia era ottima, e la giornata è trascorsa piacevolmente fino al pomeriggio inoltrato, quando con gli occhi pieni di mille novità e qualche piccolo acquisto, siamo tornati verso casa.
Alla prossima fiera! Tiziana.









1 commento:

Marco Bruno ha detto...

Molto bene. Io sono rimasto a Erba tutta la domenica, chiacchierando con gli amici di ISAA, dove avete fotografato il modello del rover marziano.
Fiera interessante, prezzi folli... as usual :-), almeno alcuni. Stavo per comperare il 5 m di Mt. Palomar, che mi ha offerto un americano con accento partenopeo.