VIENI CON NOI E TI FAREMO VEDER LE STELLE....

Prossima riunione Polaris

prossima riunione Gruppo Polaris, venerdì 27 gennaio, via Chiesa 73, Cantalupa - conferenza sulla meteoriti - dott. Emanuele Costa

giovedì 31 maggio 2012

SERATE TEMATICHE 2012

Eccoci giunti al primo appuntamento di quest'anno con le serate tematiche del Circolo Polaris,
Venerdì 1 Giugno ore 21,30 presso Villa Prever la nostra sede, Paolo Bozuffi ci parlerà delle Nebulose Planetarie. Vi aspettiamo per intraprendere insieme il viaggio tra splendide nebulose planetarie,
Tiziana.

3 commenti:

Marco Bruno ha detto...

Ottima serata e bellissima presentazione, che mi ha fatto venire voglia di approfondire le planetarie. Paolo, scusaci per le battute e il rumoreggiare della folla :-) per fortuna siamo un gruppo allegro!

tiziana ha detto...

Concordo com Marco per la serata molto interessante sulle planetarie, grazie Paolo!
Comunque trovo anche giusto fare ogni tanto qualche piccolo intervallo con battute ed un pò di rumoreggiare, altrimenti si rischierebbe di diventare un gruppo veramente palloso!
Tiziana.

Roberto Ostorero ha detto...

Serata molto interessante. Considero le planetarie quel tipo di oggetti che non stancano mai. Sono toste da trovare in mezzo alle stelle ma piacevoli come dettagli. So cosa significa preparare una serata, ma se facciamo gli stupidi non è per disprezzare il lavoro svolto, ma è che siamo un gruppo allegro. Tra amici è normale.