Lo scorso fine settimana, con alcuni soci e simpatizzanti del CPAP, ci siamo ritrovati per il nostro Campo Estivo a Caprauna, località delle alpi Pennavarie che dà sul versante ligure, a 1350 mt con una vista sul mare veramente incantevole. Nel video qui sopra ho riassunto in un time lapse le mie foto scattate nelle nostre giornate passate lì.
La serata di venerdì siamo riusciti ad osservare il cielo anche se tardi è arrivato poi un passaggio di nuvole. Sabato abbiamo avuto la compagnia delle nubi quasi tutto il giorno, mentre il sole si divertiva a giocare a nascondino. La sera all'ora di cena si è scatenato un temporale con i fiocchi, con tanto di fulmini e saette che passavano vicini. Il cielo si è aperto solo dopo le 23,30, ma con i dobson di Paolo e Lorenzo ci siamo divertiti ugualmente.
Purtroppo non abbiamo avuto il tempo che speravamo, ma penso che ritorneremo presto, siamo stati comunque benissimo, ottima la compagnia e poi i gestori del Rifugio Marina e Renèe, sono persone veramente simpatiche ci hanno viziato con i loro manicaretti e ci hanno fatto sentire come a casa.
Ringrazio ancora tutti i partecipanti al Campo Estivo, tornando a casa mi mancavate già tutti,
a presto,
Tiziana.