VIENI CON NOI E TI FAREMO VEDER LE STELLE....

Prossima riunione Polaris

prossima riunione Gruppo Polaris, venerdì 27 gennaio, via Chiesa 73, Cantalupa - conferenza sulla meteoriti - dott. Emanuele Costa

giovedì 10 gennaio 2013

Un bel calendario lunare

Mi piace la grafica (ha anche vinto degli awards), ed è veloce da consultare. Per stamparlo conviene girarlo in negativo... io l'ho appeso al muro ;-)


Copyright Dimitre Lima, http://dmtr.org/lunarcalendar/ che per 47 euro ve lo spedisce stampato professionalmente. Dal suo sito potete anche scaricare il .PNG originale, senza la compressione che ne fa Blogger.

Marco

5 commenti:

Tiziana ha detto...

Che bello! Tiziana

Luca Pelizzari ha detto...

Stupendo...mooooolto fashion!!! ;)

Luca Pelizzari ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco Bruno ha detto...

Ah, ma Luca c'è! ;-)
Com'è? Tutto bene? Hai ancora il telescopio, o hai già dato via tutto?

Luca Pelizzari ha detto...

ahahahahahaha...ciao Marco, e buon anno...sì ci siamo ancora e quello che ho in camera non so se è ancora un telescopio o un boiler. Appena ho un attimo controllo!!! :D